proposta in attività

In questo forum possono essere segnalati consigli e proposte migliorative.
Rispondi
dirk80
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/01/2014, 13:57

proposta in attività

Messaggio da dirk80 » 28/01/2014, 14:15

innanzitutto faccio veramente i complimenti per quanto realizzato.
dopo un primo uso mi permetto di fare una proposta:
- sarebbe utile che nelle attività se si potesse avere un riquadro per riportare le spese sostenute (tipo se si iscrive a ruolo, poter indicare i costi sostenuti).
ciaoo

Avatar utente
supporto
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/12/2013, 23:05
Contatta:

Re: proposta in attività

Messaggio da supporto » 28/01/2014, 21:07

Grazie per i complimenti! Ci fa piacere che il lavoro svolto sin'ora sia utile per i nostri utenti.
La modifica proposta è sicuramente fattibile ma, una volta salvate le spese sostenute per l'attività, le informazioni dove dovrebbero essere usate/visualizzate?

Non esiti a segnalarci nuove proposte!
Il Team di Usobollo

Avatar utente
giammatteo
Messaggi: 33
Iscritto il: 12/12/2013, 18:17
Contatta:

Re: proposta in attività

Messaggio da giammatteo » 28/01/2014, 21:31

In effetti la cosa é molto utile.
Volendo ragionare partendo dall'idea di dirk80 proporrei di creare, nella sezione pratiche, una schermata di mini contabilitá per ciascuna pratica.
In tale schermata andrebbero inserite le spese sostenute per quella pratica (notifiche, bolli, contributi unificati etc) e anche i relativi acconti ricevuti.
Poi, l'utente che dispone del modulo fatturazione, potrá, cliccando su un apposito tastino, generare la fattura di quella pratica che, nel suo corpo, conterrá le varie voci della mini contabilitá ( acconti versati meno spese sostenute).
In questo modo tutte le movimentazioni economiche resterebbero sottocontrollo e potranno facilmente essere fatturate.
Buona serata a tutti.

dirk80
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/01/2014, 13:57

Re: proposta in attività

Messaggio da dirk80 » 29/01/2014, 10:21

concordo con giammatteo.
oppure anche senza inserirlo nel modulo fatturazione, fare in modo che per ogni attività si possa mettere le spese e poi ci sia una finestrella che metta la somma complessiva.

dirk80
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/01/2014, 13:57

Re: proposta in attività

Messaggio da dirk80 » 29/01/2014, 15:35

nel frattempo sto adoperando il modulo fatturazione e mano a mano inserito le varie voci e alla fine mi calcola le spese esenti

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti