da oggi mi è sparito il modulo gestione fatture.
intanto nessun avviso di scadenza è arrivato (mi auguro che tutte le fatture non siano sparite).
inoltre, non si capisce come si possano acquistare o rinnovare il modulo.
se faccio la procedura di acquisto mi dice che il prodotto è già acquistato.
urgente rinnovo moduli
Re: urgente rinnovo moduli
Buongiorno, stiamo risolvendo un problema sul rinnovo dei moduli.
Apra un ticket al seguente link http://www.usobollo.it/assistenza indicando il suo codice cliente e le abiliteremo i moduli che ha acquistato e saranno validi fino a quando non risolveremo il problema. Ci scusiamo per il disagio.
Apra un ticket al seguente link http://www.usobollo.it/assistenza indicando il suo codice cliente e le abiliteremo i moduli che ha acquistato e saranno validi fino a quando non risolveremo il problema. Ci scusiamo per il disagio.
Il Team di Usobollo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti