Atti e Documenti nella gestione della pratica
-
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 09/06/2014, 8:57
Atti e Documenti nella gestione della pratica
Non ho trovato questa proposta nelle proposte migliorative e se è stata fata me ne scuso. Volevo proporre la possibilità di inserire nella gestione della pratica stragiudiziale gli atti o documenti che elaboriamo come ad esempio le lettere di diffida o le transazioni o comunque tutto quello che ci può essere utile per la pratica (solo nella stragiudiziale perché in quella giudiziale gli atti dovrebbero essere reperibili una volta collegati con polisweb).
Re: Atti e Documenti nella gestione della pratica
Salve, una proposta simile è già presente nel forum moduli: http://forum.usobollo.it/viewtopic.php?f=8&t=28
E' una delle molteplici funzionalità su cui stiamo lavorando ma non possiamo ancora indicare una data certa per il suo rilascio.
E' una delle molteplici funzionalità su cui stiamo lavorando ma non possiamo ancora indicare una data certa per il suo rilascio.
Il Team di Usobollo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite