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proposta in attività

Inviato: 28/01/2014, 14:15
da dirk80
innanzitutto faccio veramente i complimenti per quanto realizzato.
dopo un primo uso mi permetto di fare una proposta:
- sarebbe utile che nelle attività se si potesse avere un riquadro per riportare le spese sostenute (tipo se si iscrive a ruolo, poter indicare i costi sostenuti).
ciaoo

Re: proposta in attività

Inviato: 28/01/2014, 21:07
da supporto
Grazie per i complimenti! Ci fa piacere che il lavoro svolto sin'ora sia utile per i nostri utenti.
La modifica proposta è sicuramente fattibile ma, una volta salvate le spese sostenute per l'attività, le informazioni dove dovrebbero essere usate/visualizzate?

Non esiti a segnalarci nuove proposte!

Re: proposta in attività

Inviato: 28/01/2014, 21:31
da giammatteo
In effetti la cosa é molto utile.
Volendo ragionare partendo dall'idea di dirk80 proporrei di creare, nella sezione pratiche, una schermata di mini contabilitá per ciascuna pratica.
In tale schermata andrebbero inserite le spese sostenute per quella pratica (notifiche, bolli, contributi unificati etc) e anche i relativi acconti ricevuti.
Poi, l'utente che dispone del modulo fatturazione, potrá, cliccando su un apposito tastino, generare la fattura di quella pratica che, nel suo corpo, conterrá le varie voci della mini contabilitá ( acconti versati meno spese sostenute).
In questo modo tutte le movimentazioni economiche resterebbero sottocontrollo e potranno facilmente essere fatturate.
Buona serata a tutti.

Re: proposta in attività

Inviato: 29/01/2014, 10:21
da dirk80
concordo con giammatteo.
oppure anche senza inserirlo nel modulo fatturazione, fare in modo che per ogni attività si possa mettere le spese e poi ci sia una finestrella che metta la somma complessiva.

Re: proposta in attività

Inviato: 29/01/2014, 15:35
da dirk80
nel frattempo sto adoperando il modulo fatturazione e mano a mano inserito le varie voci e alla fine mi calcola le spese esenti